Per il futuro del Pianeta Blu.

Per il futuro
del Pianeta Blu.

Prova a vincere una delle quattro pompe di calore Buderus.
Per ogni partecipante pianteremo un albero per la Foresta Blu.

Alberi che aiuti a piantare.

Per il futuro del Pianeta Blu.

Tutti possiamo avere un ruolo attivo nella protezione del clima. Optando per un sistema di riscaldamento rinnovabile, come una pompa di calore, puoi dare un contributo alla conservazione del nostro Pianeta Blu. Ridurrete significativamente le vostre emissioni di CO2 e risparmierete sui costi mentre godrete di un comfort di riscaldamento ottimale.

Partecipa alla nostra campagna Blue Forest e spera di vincere una pompa di calore.

Per aiutarvi a scegliere un sistema di riscaldamento ecologico, Buderus regala quattro pompe di calore nel 2022. Quasi tutti coloro che sono interessati a questa nuova tecnologia possono partecipare tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022.

Partecipe

Aiutaci a piantare alberi per il nostro pianeta blu.

Il nostro obiettivo è ridurre la nostra impronta ecologica. Vogliamo fare qualcosa per la protezione del clima e partecipare attivamente con voi a piantare alberi per il pianeta blu. Ecco perché Buderus si impegna a piantare un albero per ogni modulo che ci inviate.

più iformazioni

Il suo interesse per le pompe di calore.

Sempre più consumatori che optano per un sistema di riscaldamento efficiente ed ecologico sono interessati alle pompe di calore. Se questo è anche il tuo caso, compila questo modulo e tenta la fortuna. Potresti essere uno dei fortunati vincitori di una pompa di calore Buderus.



captcha