Per il futuro del Pianeta Blu.

Per il futuro
del Pianeta Blu.

Prova a vincere una delle quattro pompe di calore Buderus.
Per ogni partecipante pianteremo un albero per la Foresta Blu.

Alberi che aiuti a piantare.

Condizioni di partecipazione:

  1. L'organizzatore di questo concorso è Bosch Thermotechnik AG (precedentemente Buderus Heiztechnik AG), Netzibodenstrasse 36, 4133 Pratteln, Svizzera.
  2. Periodo di promozione: dal 20 dicembre 2021 al 31 dicembre 2022.
  3. Il concorso è aperto ai privati che possiedono una casa di proprietà o sono in procinto di progettare la propria casa e che hanno più di 18 anni e sono residenti in Svizzera al momento dell'iscrizione. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo Bosch e i membri delle loro famiglie, né i professionisti quali installatori, promotori immobiliari o imprese di costruzione.
  4. È possibile una sola iscrizione e un solo premio per famiglia.
  5. Buderus, in collaborazione con l'organizzazione Grow my Tree, si impegna a piantare un albero per ogni ingresso (massimo 5.000 alberi).
  6. Quattro pompe di calore Buderus con una potenza fino a 12 kW saranno prelevate dai seguenti modelli:
    Pompe di calore aria/acqua:
    - Logatherm WLW196i AR S+
    - Logatherm WLW196i AR
    - Logatherm WLW196i IR
    Pompe di calore acqua glicolata/acqua:
    - Logatherm WSW196i
  7. La pompa di calore corrispondente viene consegnata gratuitamente al vincitore (senza installazione, montaggio e messa in funzione). L'installazione deve essere effettuata da un installatore specializzato. La consegna sarà effettuata solo al momento dell'installazione.
  8. I sorteggi avranno luogo nelle seguenti date: 11 aprile 2022, 11 luglio 2022, 10 ottobre 2022 e 9 gennaio 2023.
  9. I vincitori saranno avvisati immediatamente dopo il sorteggio via e-mail all'indirizzo indicato nel modulo. La Buderus Heiztechnik AG non è tenuta a informare diversamente il vincitore se la notifica del premio non può essere recapitata all'indirizzo e-mail fornito dal vincitore.
  10. Il vincitore deve contattare la Buderus Heiztechnik AG entro un mese dalla notifica del premio. Se un vincitore non ci contatta entro questo periodo, un nuovo vincitore sarà estratto a sorte.
  11. I vincitori accettano che i loro nomi e le loro immagini siano pubblicati sui canali dei social media come Facebook, Instagram e LinkedIn.
  12. La promozione non può essere combinata con altre promozioni.
  13. Il pagamento in contanti del premio non è possibile. Il premio non è trasferibile ad altre persone. Il processo legale è escluso. 
  14. Se avete domande su queste condizioni di partecipazione, non esitate a contattarci a marketing(at)buderus.ch.
  15. Le pompe di calore sono ammissibili ai finanziamenti federali. Di regola, il cantone è responsabile delle sovvenzioni. Diversi comuni e fornitori di energia sostengono anche il passaggio alle energie rinnovabili con contributi finanziari. Clicca qui per saperne di più.

Partecipate