L'organizzatore di questo concorso è Bosch Thermotechnik AG, Buderus Schweiz, Netzibodenstrasse 36, 4133 Pratteln, Schweiz.
Periodo di promozione: dal 1 febbraio 2023 al 31 dicembre 2023.
Il concorso è aperto ai privati che possiedono una casa di proprietà o sono in procinto di progettare la propria casa e che hanno più di 18 anni e sono residenti in Svizzera al momento dell'iscrizione. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo Bosch e i membri delle loro famiglie, né i professionisti quali installatori, promotori immobiliari o imprese di costruzione.
È possibile una sola iscrizione e un solo premio per famiglia.
Buderus Svizzera, in collaborazione con l'organizzazione Grow my Tree, si impegna a piantare un albero per ogni ingresso (massimo 5.000 alberi).
La caldaia a pellet corrispondente viene consegnata gratuitamente al vincitore (senza installazione, montaggio e messa in funzione). L'installazione deve essere effettuata da un installatore specializzato. La consegna sarà effettuata solo al momento dell'installazione.
I sorteggi avranno luogo nelle seguenti date: 10 luglio 2023, 9 ottobre 2023 e 15 gennaio 2024.
I vincitori saranno avvisati immediatamente dopo il sorteggio via e-mail all'indirizzo indicato nel modulo. La Bosch Thermotechnik AG, Buderus Schweiz, non è tenuta a informare diversamente il vincitore se la notifica del premio non può essere recapitata all'indirizzo e-mail fornito dal vincitore.
Il vincitore deve contattare la Bosch Thermotechnik AG, Buderus Schweiz, entro un mese dalla notifica del premio. Se un vincitore non ci contatta entro questo periodo, un nuovo vincitore sarà estratto a sorte.
I vincitori accettano che i loro nomi e le loro immagini siano pubblicati sui canali dei social media come Facebook, Instagram e LinkedIn.
La promozione non può essere combinata con altre promozioni.
Il pagamento in contanti del premio non è possibile. Il premio non è trasferibile ad altre persone. Il processo legale è escluso.
Se avete domande su queste condizioni di partecipazione, non esitate a contattarci a marketing(at)buderus.ch.
Le riscaldamento a legna sono ammissibili ai finanziamenti federali. Di regola, il cantone è responsabile delle sovvenzioni. Diversi comuni e fornitori di energia sostengono anche il passaggio alle energie rinnovabili con contributi finanziari. Clicca qui per saperne di più.